Cerca nel Web

αggιυиgι ιℓ вℓσg αι ρяєfєяιтι

Licenza

Creative Commons License
Mario Fan Blog by MegaMaxy's works is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Per prendere qualcosa dovete chiedere a ..::MegaMaxy::..

Traduttore

free translation

venerdì 1 maggio 2009

Meme

Premio = Meme giratomi da mio cugino Davide Siviero



"8 cose che mi propongo di fare"



1)STRUDIARE PER ESSERE PROMOSSO

2)Studiare per l' ECDL(Patente Europea del Computer)

3)Divertirmi con i miei amici

4)Usare il Computer e aggiustare il mio sito

5)Mettere video su youtube nel mio canale video

6)Divertirmi

7)Cantare

8)Non pensare a niente.........



Lo giro a =
Francesco Siviero
VideoGamers

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo, bei propositi da portare a termine!!!

Anesthetic. ha detto...

Maxy c'è un'altro premio per te...